Tom Dixon, di cui TRJ è distributore in Italia, in occasione dell’edizione 2020 del London Design Festival lancerà OCTAGON, un evento fisico e virtuale che vedrà otto diversi spazi architettonici arredati dalle proprie collezioni di prodotti. 

Lo showroom Tom Dixon a Coal Drops Yard ospiterà una mostra aperta per i visitatori che potranno immergersi nell’universo del designer e sarà accessibile sia virtualmente che fisicamente. Il London Design Festival 2020 sarà il più grande evento in termini di portata globale organizzato dal marchio Tom Dixon fino ad oggi.

Eventi e conferenze saranno trasmessi digitalmente in tutto il mondo durante le giornate del Festival. Nonostante una pandemia globale, la componente virtuale giocherà un ruolo significativo, sottolineando il messaggio di rinnovamento del marchio.

Massimiliano Troja, fondatore di TRJ e distributore del marchio Tom Dixon in Italia, interverrà con il noto designer alla presentazione delle nuove collezioni al mercato Italiano mercoledì 16 settembre, dalle ore 15 alle 16.

L’evento è gratuitoaperto a tutto il pubblico.

Per partecipare al virtual tour della sede del brand a Londra e alla presentazione delle nuove collezioni basta iscriversi al seguente link.

 

Iscriviti all'evento

OCTAGON includerà un bar pop-up, 2 lounge, una discoteca, un laboratorio di profumeria, l’installazione MASS, una mostra di pattern e una sedia S Chair “Museum” che rende omaggio alla sedia di fama mondiale progettata da Tom negli anni ’80.

Durante il London Design Festival 2020, il bar pop-up fungerà anche da teaser per il ristorante Coal Office, che lancerà un nuovo bar permanente e l’estensione del ristorante in autunno.

 

TRJ 11 Settembre 2020