About us

C’è un filo invisibile tra chi produce bellezza e chi la diffonde nel mondo. TRJ lo rende visibile, tracciandone il percorso.

TRJ per l’Architettura, da oltre trent’anni, grazie alla visione e al costante lavoro dell’imprenditore palermitano Massimiliano Troja, da forma a un ecosistema di relazioni nel mondo del design e dell’illuminazione di alta-gamma. Un network che unisce brand, dealer, architetti, interior designer e general contractor, creando connessioni autentiche tra chi immagina, progetta e realizza gli spazi che abitiamo.

Crediamo che ogni progetto nasca dall’incontro tra persone, visioni ed esperienze. Per questo coltiviamo ogni relazione come un progetto a sé: un equilibrio tra ascolto, competenza e sensibilità, in cui la tecnica incontra l’emozione.

In un mondo in continuo movimento, i nostri capi saldi sono la responsabilità, la curiosità e il rispetto, la nostra grammatica del fare, il linguaggio invisibile che guida ogni nostra scelta: dal supporto, alla progettazione, alla consulenza personalizzata per gli spazi abitativi e professionali.

TRJ Team

Il Team TRJ, composto da architetti, interior designer e sales manager, accompagna i professionisti in ogni fase del processo: dalla formazione e supporto per i rivenditori, nostri partners, alla consulenza per studi di architettura e interior design, fino all’affiancamento operativo nei progetti complessi dei general contractor. In ogni ambito la nostra missione è una: trasformare la mediazione in esperienza sensibile e risonanza, amplificando il valore dei brand e il talento di chi li sceglie.

I nostri luoghi - Palermo

A Palermo ha sede il nostro headquarter. È il luogo delle origini e della
visione di TRJ, che valorizza il rapporto diretto con il territorio, con i dealer e con una comunità progettuale in costante crescita.

Gli uffici si sviluppano all’interno di un ampio complesso di beni storico-architettonici situati nel cuore del quartiere San Lorenzo a Palermo: la Casina Nicosia, l’adiacente Chiesa di San Lorenzo e gli ex magazzini agricoli, tutti prospicienti un’antica piazzetta. Il complesso di beni storico-architettonici è stato soggetto uno dei più ampi progetti di riqualificazione territoriali e di recupero dell’identità di quest’area del quartiere. Il progetto di restauro, voluto da Massimiliano Troja, founder di TRJ, ed eseguito sotto la guida attenta dell’architetto Giuseppe Di Prima, ha visto rinascere anche la chiesetta di San Lorenzo, l’edificio più antico del quartiere, risalente all’epoca normanna, oggi sconsacrata.

La Chiesetta, totalmente restaurata nel tentativo ben riuscito di mantenere la struttura originaria, oggi è spazio per eventi e incontri organizzati da TRJ, dedicati al mondo dell’arte, del design e dell’architettura.

Scopri di più su TRJ Headquarter Palermo

Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image

I nostri luoghi - Milano

Nel cuore pulsante di Milano ha sede il nostro secondo ufficio, che amplifica la nostra visione e rafforza la connessione con il panorama nazionale ed internazionale, proiettandoci al centro della scena del design con un punto di osservazione privilegiato.

La nostra presenza nella capitale creativa italiana ci consente di avere un contatto diretto con i nostri dealer sul territorio italiano e un dialogo costante con i brand, intercettando in tempo reale le evoluzioni del settore e permettendoci di garantire ai professionisti una consulenza puntuale e un affiancamento capillare, coerenti con le dinamiche globali.

Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image Headquarters image