Design as religion – La settimana di training Lago.

Dal 17 al 21 febbraio abbiamo ospitato in TRJ venditori e progettisti provenienti da tutta la Sicilia per un’importante settimana di formazione Lago.

A condurre le giornate di training Eugenio Mazzon, responsabile formazione Lago e Matteo Bianco, sales manager Italia dell’azienda, i quali hanno presentato tutte le novità del brand entrate in vigore con il nuovo listino di febbraio.

“Una cinque giorni importantissima, perché per la prima volta raccogliamo tutti i dealer siciliani all’interno di un unico, grande e bellissimo involucro, per presentare Lago in tutte le sue caratteristiche. E lo facciamo con grandissima energia all’interno di un contenitore straordinario, messo a disposizione da TRJ, a Palermo.
La bellezza sta nella visione d’insieme e non c’è luogo migliore per presentare questo concetto”.

Matteo Bianco

 

 

Il nuovo catalogo LAGO Elements Collection 2020 va ad ampliare la collezione Elements, per la creazione di ambienti ad alto contenuto di design. Arredi creati con materiali innovativi, caratterizzati da un’attenta cura del dettaglio, per disegnare ogni area della casa. Ancora una volta, LAGO ascolta le esigenze del vivere contemporaneo per riuscire ogni giorno a porre la persona al centro del progetto.

Con una nuova linea di Armadi, nuove modularità e finiture per Cucine e Bagni, l’azienda si conferma leader nel settore della progettazione grazie a un “alfabeto” che permette a rivenditori e progettisti di realizzare ambienti su misura.

Non a caso, tra gli argomenti trattati anche “PlaYourHouse”: il programma grafico professionale, che permette la progettazione e la preventivazione dei sistemi LAGO, rendendo estremamente realistiche la composizione e l’ambiente nel prospetto finale.

L’iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di 93 professionisti del settore che, attraverso un fitto programma e 40 ore di formazione, hanno avuto modo di conoscere e approfondire ogni aspetto delle nuove collezioni.

“Abbiamo colto con grande entusiasmo questa iniziativa organizzata da TRJ qui a Palermo. È un’occasione unica nel suo genere poter incontrare e condividere il prodotto Lago con un gruppo così importante di rivenditori”.
Eugenio Mazzon

 

 

5 giornate interamente dedicate al design, all’interno della suggestiva Chiesa di San Lorenzo, edificio di epoca normanna oggi sconsacrato, facente parte dell’headquarter TRJ. Una significativa esperienza di arricchimento e condivisione tra i professionisti del nostro territorio: Design as religion inaugura una nuova era nel network TRJ, che proseguirà attraverso nuove e stimolanti settimane dedicate alla formazione.

Ringraziamo l’azienda Lago, Eugenio Mazzon e Matteo Bianco per essere intervenuti, nonché i numerosi venditori, architetti e progettisti che hanno preso parte a questa significativa esperienza.